329e

Dal sentiero 300 presso Colle Garofalo si prende il sentiero 329a e, dopo circa 700 m si sale in direzione della sella che divide il Canino dal Catiello. Per salire sul Canino si arriva sino alla sella e per aerea cresta,  superando difficoltà di 1° grado alpinistico su roccia si[…]

Read More »

329c

E’ una bretella che dalle pendici del M.Tre Calli lato Agerola, anziché salire in cresta  sino alla cima (sentiero 329), percorre la panoramica strada comunale via Paipo sino alla sua fine, dove si trasforma dapprima in carrareccia e successivamente in sentiero. Il percorso si sviluppa sullo stesso versante sino ad[…]

329a

Da Capo Muro si va in direzione nord-est restando in quota fino ad incrociare il sentiero 300

Read More »

329

Il sentiero 329, ha un andamento pressochè parallelo al Sentiero degli dei, però a quota maggiore, da cui la denominazione “Sentiero alto degli dei”. Da piazza Capasso si imbocca via Mannini e, dopo qualche centinaio di metri, si segue la strada di sinistra ad un quadrivio. Dopo 200 m, poco[…]