Iscriviti al CAI

Il sito CAI Monti Lattari è un progetto che nasce dalla collaborazione delle due sezioni del Club Alpino Italiano di riferimento per l’area dei Monti Lattari: Cava de’ Tirreni e Castellammare di Stabia.

Iscriversi al Club Alpino Italiano significa aderire alle finalità del Club e in primo luogo promuovere la diffusione della conoscenza e della pratica della montagna.

È dal 1863 che il CAI esiste ed opera nei settori di sua competenza; ben oltre 300.000 soci risultano ad oggi iscritti a questa associazione senza scopi di lucro, apolitica ed aconfessionale.

Per iscriversi alla sezione di Castellammare di Stabia puoi trovare tutte le info sul sito CAI Stabia.

Mentre per le iscrizioni alla sezione di Cava de’ Tirreni le info sono presenti sul sito CAI Cava de’ Tirreni.