365

Sentiero che collega piazza Avitabile nella frazione S.Lazzaro di agerola con il sentiero 301 presso la località Monte

369

Il sentiero parte da via Radicosa a S.Lazzaro e sale quasi per intero un tratto a gradoni. Prima di arrivare in cima ai gradoni si svolta a destra e si scende nella gola di Cospita superando un tratto attrezzato che necessita di capacità e attrezzatura adatta. Superato il tratto attrezzato[…]

361b

Da Piazza Avitabile si procede in direzione nord-ovest lungo la strada asfaltata che conduce verso il vallone che separa la Frazione di San Lazzaro da quella di Bomerano. A quota 470 m si trova il ponte che ne consente l’attraversamento, dopo di che si risale lungo il versante opposto procedendo[…]

354a

361

Il percorso collega Amalfi alla località San Lazzaro di Agerola, passando per le frazioni di Pastena, Lone, Vettica e Tovere di Amalfi. Inizia in Piazza Duomo (m 7), dalla quale bisogna prendere il vicolo frontale alla scalinata del Duomo, che immette in Piazza Dei Dogi. Da detta Piazza bisogna proseguire[…]