Comunicato

In ottemperanza al DPCM del 4 marzo 2020 e all’ordinanza del sindaco del Comune di Castellammare di Stabia, il Consiglio Direttivo della sezione del Club Alpino Italiano di Castellammare di Stabia delibera quanto segue:

• sino al 15 marzo sono sospesi gli  incontri in sede: corsi, lezioni, conferenze, serate culturali, riunioni, prove della corale.
  • venerdì 13 marzo la sede sarà aperta unicamente per attività di segreteria: rinnovi, iscrizioni.
  • le escursioni, caratterizzandosi come attività all’aperto a libera scelta di partecipazione, riprenderanno a partire da mercoledì 11 marzo, con l’invito ad evitare pullman sociali e mezzi pubblici affollati.

Tale delibera resta in vigore sino a diverse o nuove indicazioni istituzionali.