Assemblea ordinaria dei soci 23 Marzo

Convocazione assemblea ordinaria dei soci

Elezioni per il rinnovo delle cariche sociali

E’ convocata per il giorno Venerdì 22 Marzo 2018 alle ore 22:00 in prima convocazione e per il giorno Sabato 23 Marzo 2018 alle ore 15:30 in seconda convocazione, presso la sede CAI-CNSAS al Viale degli Ippocastani, nei pressi del Palazzo Reale di Quisisana a Castellammare di Stabia,

l’Assemblea Ordinaria dei soci della sezione

con il seguente ORDINE DEL GIORNO:

1) Nomina del Presidente e del Segretario dell’Assemblea;

2) Relazione del Presidente;

3) Approvazione del Bilancio Consuntivo 2018:  relazione del Segretario;

4) Nomina della Commissione di Verifica dei poteri e degli scrutatori per le elezioni di rinnovo delle cariche sociali.

5) Elezioni per il rinnovo delle cariche sociali della sezione: Presidente, Consiglio Direttivo, Revisori dei conti, Delegato Sezionale.

6) Varie ed Eventuali.

Alleghiamo il modulo delega da stampare e compilare. Per il voto sarà ammessa una sola delega per ciascun socio.

Ricordo che per essere ammessi al voto, occorrerà essere in regola con l’iscrizione per l’anno 2018.

Cordialissimi saluti,

IL PRESIDENTE

(Pio Gaeta)

Il bilancio consuntivo 2018 sarà consultabile in sede in occasione delle riunioni e sarà distribuito ai soci in occasione dell’Assemblea.

I soci che volessero candidarsi ad una delle cariche  di cui al punto 5 possono esprimere la propria volontà inviando la propria candidatura alla e-mail: consiglieri@caistabia.it oppure segnandosi sul modulo affisso in sede in occasione delle riunioni del venerdì sera.

Lo spoglio delle elezioni sarà svolto immedietamente dopo le operazioni di voto.

L’assemblea sarà preceduta da un pranzo sociale al quale tutti i soci sono invitati a contribuire, portando qualcosa di buono da mangiare o da bere! Per l’organizzazione del pranzo contattare la socia Giovanna Lombardo (081.8703346)

[wpdm_package id=8796 template=”link-template-calltoaction3.php”]