Assemblea ordinaria dei soci: 19 novembre

Convocazione assemblea ordinaria dei soci

E’ convocata per il giorno Giovedì 18 Novembre 2021 alle ore 22:00 in prima convocazione e per il giorno Venerdì 19 Novembre 2021 alle ore 19:30 in seconda convocazione, presso la sede CAI c/o CPS in via S.Vincenzo 15 a Castellammare di Stabia, l’Assemblea Ordinaria dei soci della sezione con il seguente ORDINE DEL GIORNO:

1) Nomina del Presidente e del Segretario dell’Assemblea;

2) Relazione del Presidente;

3) Approvazione del Bilancio Preventivo 2021: relazione del Segretario;

4) Varie ed Eventuali.

Alleghiamo il modulo delega da stampare e compilare. Per il voto sarà ammessa una sola delega per ciascun socio.

Ricordo che

• facendo seguito alla circolare del 2 settembre 2021 della sede centrale, l’accesso alla sede sezionale sarà consentito unicamente previa esibizone del cerificato verde Covid-19 (Green Pass)
  • per essere ammessi al voto, occorrerà essere in regola con l’iscrizione per l’anno 2021

Cordialissimi saluti,

(Pio Gaeta)

Il bilancio preventivo 2021 sarà consultabile in sede in occasione delle riunioni e sarà distribuito ai soci in occasione dell’Assemblea.

Download delega