Nuove iscrizioni e rinnovi CAI 2019

Ami la montagna?

iscriviti al Club Alpino Italiano, un club dove albergano grandi passioni!

#avventura     #cultura     #formazione

A partire dal 1 novembre, è possibile iscriversi o rinnovare l’iscrizione al CAI Stabia.

Le quote sociali per il 2019 sono le seguenti:

ORDINARI € 43
ORDINARI RIDOTTI (da 18 a 25 anni) € 22
FAMILIARI € 22
GIOVANI € 16
Soccorso Alpino € 39
Quota ammissione nuovi iscritti € 4

Il CAI ha deciso di agevolare le famiglie numerose di iscritti al Sodalizio. Pertanto, a partire dal secondo figlio in poi, il socio giovane verserà la quota sociale di € 9.

Queste le alternative per rinnovare la propria iscrizione al CAI Stabia:
1) in occasione delle riunioni il venerdì sera (ore 19:30-21:00) presso la CPS in via San Vincenzo 15;
2) inviando una e-mail a segreteria@caistabia.it e concordando un appuntamento;
3) presso lo studio fotografico Fortunato di Giovanna Lombardo in piazza Giovanni XXIII, in orari di apertura dei negozi;
4) contattando i direttori di escursione con qualche giorno di anticipo rispetto alla data di escursione;
5) mediante bonifico bancario sul conto corrente bancario:

FINECO BANK
CLUB ALPINO ITALIANO – SEZIONE DI CASTELLAMMARE DI STABIA
IBAN:IT60B0301503200000003609796

e inviando gli estremi del bonifico via mail a segreteria@caistabia.it

6) con Carta di Credito o Paypal:

Rinnovi 2019
Ordinario €44,88 EUR
Familiare €23,14 EUR
Ordinario juniores €23,14 EUR
Giovane €16,93 EUR
membro CNSAS €40,74 EUR

7) la nostra sezione ha attivato anche la funzionalità di RINNOVO ON LINE tramite Paypal.
 Tale funzionalità consente ad un socio, già registrato al «Profilo online» (POL), di effettuare il rinnovo per sé e per eventuali componenti del nucleo familiare.
Per registrarsi al «Profilo online» i soci devono collegarsi a MyCAI https://soci.cai.it/ e creare le proprie credenziali.
Il sistema cercherà evidenza della iscrizione e utilizzerà l’indirizzo email che il socio ha indicato nel Modulo di iscrizione alla Sezione.
Se il socio non è correntemente iscritto oppure se non ha dato in Sezione un indirizzo email valido, questa procedura non potrà concludersi positivamente. In tal caso si deve inviare una e-mail all’indirizzo segreteria@caistabia.it chiedendo di aggiungere la e-mail corretta all’anagrafica.
Si allega un documento esplicativo della funzionalità di Rinnovo on Line.
[wpdm_package id=8492 template=”link-template-calltoaction3.php”]
ATTENZIONE: la sezione non ha ancora attivato la funzionalità di invio via mail del bollino prevista in Rinnovo On Line. Contattateci via mail per richiederla.