350a

Il sentiero congiunge sulla cresta il sentiero 350 al Santuario di S.Michele e da questo ridiscende tagliando i tornanti della strada sino a incrociarlo nuovamente nei pressi dello spiazzo pietroso dove inizia il sentiero per il Molare

350

Il sentiero ha inizio alla salita Quisisana che si diparte dalla strada Panoramica di Castellammare di Stabia (SS145) e prosegue in direzione delle Fontane del Re, all’interno del bosco di Quisisana. Si continua su stradina pedonale passando al bivio su un ponte che conduce alla Guglia Castellano, e poco oltre[…]

336c

Dalla Funivia del Faito seguire la strada fino al Galoppatoio e, poi, salire intersecando la strada, fino al sentiero 350

336

Dalla stazione della Circumvesuviana di Vico Equense si imbocca via S.M. del Toro, una strada a tornanti che conduce al Santuario di S.M. del Toro. Si prende sulla destra l’antica via dei Mulini, una stradina decisamente in salita che, costeggiando terrazzamenti di olivi e graziose villette, conduce sino a via[…]

338b

Il sentiero parte dalla strada che congiunge la sorgente della Lontra con la Latteria. Inizia da una sbarra che blocca l’accesso ai mezzi motorizzati. Dopo pochi metri si biforca. A destra conduce a punta Bandera, all’incrocio con il sentiero 338. A sinistra, seguendo un percorso a tornanti, raggiunge il pianoro[…]

349

Dopo aver percorso il centro antico di Castellammare di Stabia, in via B.Brin si sale lungo la Via Visanola, antichissima stradina che corre lungo le mura del castello di Castellammare, con bel panorama sul porto ed il Golfo di Napoli. Si attraversa la S.S. sorrentina in corrispondenza del castello e[…]