Comunicazione Coronavirus

Cari soci,

in questi momenti di grande difficoltà per il nostro Paese, anche la sezione di Castellammare di Stabia del Club Alpino Italiano deve attivarsi per contenere al massimo possibile la diffusione del virus.

Alla luce delle nuove misure di contenimento e di gestione dell’emergenza adottate dal Governo, del Comunicato del Presidente del CAI e dell’Ordinanza del sindaco del Comune di Castellammare di Stabia,

vengono sospese sino a successiva comunicazione tutte le attività sociali sia in sede che in ambiente (riunioni, conferenze, corale, escursioni e attività sociali di ogni tipologia).

La Sezione rimarrà aperta il venerdì sera per le normali attività di segreteria.

Cari saluti a tutti voi, in attesa di rivederci al più presto in montagna.

Pio Gaeta

Presidente CAI Stabia