Assemblea ordinaria dei soci: 1 dicembre

Convocazione assemblea ordinaria dei soci

E’ convocata per il giorno Venerdì 30 novembre 2018 alle ore 21:00 in prima convocazione e per il giorno Sabato 1 dicembre 2018 alle ore 15:30 in seconda convocazione, presso la sede CAI-CNSAS al Viale degli Ippocastani, nei pressi del Palazzo Reale di Quisisana a Castellammare di Stabia, l’Assemblea Ordinaria dei soci della sezione con il seguente ORDINE DEL GIORNO:

1) Nomina del Presidente e del Segretario dell’Assemblea;

2) Relazione del Presidente;

3) Approvazione del Bilancio Preventivo 2019:  relazione del Segretario;

4) Conferimento dell’aquila d’oro al socio Domenico Ognissanti

5) Varie ed Eventuali.

Alleghiamo il modulo delega da stampare e compilare. Per il voto sarà ammessa una sola delega per ciascun socio.

Ricordo che, per essere ammessi al voto, occorrerà essere in regola con l’iscrizione per l’anno 2018

Cordialissimi saluti,

(Pio Gaeta)

Il bilancio preventivo 2019 sarà consultabile in sede in occasione delle riunioni e sarà distribuito ai soci in occasione dell’Assemblea.

L’assemblea sarà preceduta da un pranzo sociale al quale tutti i soci sono invitati a contribuire, portando qualcosa di buono da mangiare o da bere! Per l’organizzazione del pranzo contattare la socia Giovanna Lombardo (081.8703346)

[wpfilebase tag=file id=675 /]