CAI Monti Lattari

News

Alpinismo Giovanile 28 Aprile

Domenica 28 Aprile 2019

Avvicinamento all’arrampicata: Monte San Liberatore (Cava De Tirreni)

Direttore di escursione: Pio Gaeta (335 6339741)

L’appuntamento è a Castellammare di Stabia alle ore 8.30 al Viale Europa (di fronte Clinica Villa Stabia) con auto proprie. 

ISCRIZIONI: Si invitano i partecipanti a confermare la propria partecipazione ai direttori entro venerdì,  specificando eventuali posti auto disponibili.

AVVERTENZE: Gli appuntamenti di alpinismo giovanile sono riservati esclusivamente ai ragazzi eventualmente accompagnati dai genitori.

I non soci (ragazzi e genitori) che intendono partecipare all’appuntamento devono comunicare i propri dati anagrafici ai Direttori di Escursione per la stipula dell’assicurazione giornaliera del costo di €6,00 entro e non oltre il venerdì precedente.

I ragazzi possono essere affidati agli Accompagnatori di Alpinismo Giovanile. In quest’ultimo caso, il genitore (ovvero il tutore legale) deve far pervenire il modulo di autorizzazione allegato al numero di fax: 36335 6339741 oppure alla riunione il venerdì precedente l’escursione.

EQUIPAGGIAMENTO: Scarpe da montagna o da ginnastica con le suole scolpite, abbigliamento “a strati” (giubbotto antivento, maglietta, camicia, felpa, k-way, maglia di ricambio), zainetto, cappellino, pranzo a sacco ed acqua. I ragazzi non devono indossare nessun braccialetto, anello, orecchino o abbigliamento che possa essere di intralcio all’arrampicata.

DURATA ATTIVITA’: 5 ore

Nel pomeriggio, se le condizioni lo permetteranno, ci recheremo in  visita all’eremo di S.Liberatore.

RISCHI E RESPONSABILITA’: I partecipanti intervenendo alla gita sociale, accettano i rischi della pratica di attività in ambiente montano e sollevano da qualsiasi responsabilità la Sezione CAI di Castellammare, i Direttori di gita ed i collaboratori per incidenti ed infortuni che si dovessero verificare durante l’escursione.

[wpdm_package id=8274 template=”link-template-calltoaction3.php”]

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *