Dal sentiero 306 alla Foce di Pucara

Punto di arrivo Tramonti

Informazioni principali sul sentiero

Avvertenze

Il sentiero è stato attraversato da incendi nell’agosto 2017. Attualmente non è agevolmente percorribile per la presenza di tronchi, di sterpaglie e per la parziale scomparsa della segnaletica CAI.

Come raggiungere il sentiero
Si raggiunge percorrendo a piedi i sentieri 306 o 300.
Toponimi del percorso
Incrocio 306 (650), Incrocio 300 Foce di Pucara (875)

Descrizione

Il percorso è una bretella di collegamento tra il 306 e la Foce di Pucara. Parte dalla località Lo Spagnolo (m 650), dove bisogna svoltare a sinistra per proseguire lungo il sentiero in salita che conduce fino alla Foce di Pucara (m 875) dove il percorso termina all’incrocio con il 300.

Da Instagram #caimontilattari306a

Commenti e Recensioni

Leggi cosa gli altri pensano di questo sentiero o condividi la tua opinione

1. Manutenzione Sentiero 306A

Sentiero pulito e segnaletica bianco – rossa presente,vegetazione presente solamente nel tratto centrale del sentiero e alberi sul sentiero nella parte finale a seguito di taglio del bosco.
    Sempre utile portare con sé una forbice da pota soprattutto nel periodo estivo dove la crescita della vegetazione tende ad occludere il sentiero.

2. MANUTENZIONE CAI 306a

Sentiero pulito dai numerosi tronchi caduti e dalla vegetazione infestante… ora è nuovamente percorribile grazie ai volontari della sez.CAI Cava de’Tirreni.

3. Sentiero pulito dai numerosi tronchi caduti,dalla vegetazione infestante e ripristino della segnaletica ivi presente…ora è nuovamente percorribile grazie ai volontari della sez.CAI Cava de’Tirreni.