Informazioni
Informazioni principali sul sentiero
Avvertenze
Il sentiero è stato attraversato da incendi nell’agosto 2017. Attualmente non è agevolmente percorribile per la presenza di tronchi, di sterpaglie e per la parziale scomparsa della segnaletica CAI.
Come raggiungere il sentiero
Si raggiunge percorrendo a piedi i sentieri 306 o 300.Toponimi del percorso
Incrocio 306 (650), Incrocio 300 Foce di Pucara (875)Descrizione
Il percorso è una bretella di collegamento tra il 306 e la Foce di Pucara. Parte dalla località Lo Spagnolo (m 650), dove bisogna svoltare a sinistra per proseguire lungo il sentiero in salita che conduce fino alla Foce di Pucara (m 875) dove il percorso termina all’incrocio con il 300.
2 commenti
MANUTENZIONE CAI 306a
Sentiero pulito dai numerosi tronchi caduti e dalla vegetazione infestante… ora è nuovamente percorribile grazie ai volontari della sez.CAI Cava de’Tirreni.
Sentiero pulito dai numerosi tronchi caduti,dalla vegetazione infestante e ripristino della segnaletica ivi presente…ora è nuovamente percorribile grazie ai volontari della sez.CAI Cava de’Tirreni.